Puzzle game per pensare "out of the box"
Brain Rush è un puzzle game che non segue le regole convenzionali che si applicano solitamente a quei puzzle e passatempi basati sulla logica. Qui si tratta di pensare out of the box o fuori dagli schemi, applicando soluzioni a problemi che hanno più a che fare con la creatività che con l'apparentemente ovvio.
Creatività ad ampio raggio per risolvere i puzzle
Ma non pensare di mettere il tuo QI al servizio della risoluzione di enigmi che illuminano una specie di Rinascimento del XXI secolo, perché lo userai per risolvere enigmi per la maggior parte un po' noiosi: dai soldi a tua moglie per far sì che ti sorrida e ti ami, identifica la ragazza con le tette di silicone, trova l'amante della ragazza nascosto dietro la tenda... Roba geniale e brillante, sì.
La meccanica è semplice: una volta posto il problema, tocca con il dito sull'elemento che offre la soluzione o interagisci con diversi oggetti spostandoli sullo schermo. E se sei a corto di idee, puoi sempre ricorrere a uno dei suggerimenti che sbloccherai riproducendo un video pubblicitario o anche saltando il livello. A questo proposito, ce ne sono decine che ti aspettano.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.1.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Erika Cecchetto